Una storia lunga che si è ricomposta nell’ultimo anno , stiamo parlando delle “ Stelle della notte”, gruppo amatoriale teatrale proveniente da Arquà Polesine. A fare gli onori di casa la nostra Giorgia Brandolese che anche lei fa parte di questo “variopinto” gruppo. Lo spettacolo aveva debuttato dieci anni fa e dopo un periodo sabbatico qualcuno ha deciso di riproporlo con una motivazione profonda, il ricordo di un amico che oggi non c’è più: Davide. La squadra non è totalmente identica a quella di dieci anni fa, ma
la sua bellezza è proprio quella di aver aggiunto nuovi volti e nuove persone che si sono integrate immediatamente come se in realtà ci fossero sempre state.
Uno dei nuovi volti è Federica che ha deciso, da un’ispirazione di famiglia, di entrare nel gruppo per portare avanti questa particolare tradizione.
Nulla è lasciato al caso, ognuno ha la sua particolare mansione in questa speciale squadra a conduzione familiare, dal canto alla coreografia alla stessa regia.
In un anno il musical “Il sogno di Giuseppe”è stato ben preparato e tornerà in scena il 24 e 25 Febbraio al Teatro di Arquà Polesine.
Ascolta la puntata
Nessun commento:
Posta un commento