giovedì 12 maggio 2016

La festa giovani vissuta come fotografo ufficiale


Puntata 105 per i ragazzi di Polesine Coast to Coast, un numero importante per il mondo radiofonico visto che una famosa radio italiana porta lo stesso nome.
Aldilà di questo Chiara, Thomas e Alberto coadiuvati dal ritorno di Enrico in regia hanno parlato di quella che è stata la manifestazione di "Rovigoracconta". Chiara ha elencato i "tweet" più significativi di questa 4 giorni di eventi.
Ospite della serata il giovane fotografo Stefano Sicchiero, insieme a Davide (che non ha potuto essere nel programma) ha raccontato l'esperienza di vivere la "festa giovani" di Adria da un altro punto di vista, cioè quello della macchina fotografica.
Per Stefano non è stata la prima esperienza di "festa giovani" avendo già calcato le strade delle due pecedenti feste: Rovigo e Lendinara.
E' stato il papà a passare la passione della fotografia al giovane figlio Stefano che dopo varie foto a livello "scolastico" è passato a fotografare cose molto più sofisticate.
Stefano ci ha raccontato di come l'esperienza di Adria sia stata oltre che stancante anche emozionante , poichè nonostante l'essere dietro un obbiettivo in un mondo apparentemente "isolato" sono riusciti a dialogare e a vivere questa interessante evento.
La puntata si è chiusa con il tweet del Papa che ricordava l'importanza del lavoro e della dignità dell'uomo.

Ascolta la puntata

Nessun commento:

Posta un commento