martedì 9 dicembre 2014

50 puntate di Polesine Coast to Coast!


C'erano una volta i quattro amici al bar ed i quattro ragazzi con la chitarra. Poi vennero i quattro amici di "Polesine Coast to Coast" che con tanto entusiasmo iniziarono un nuovo programma di intrattanimento dedicato al pubblico giovane di Radio Kolbe.
Lungo il loro percorso incontrarono due ragazze, entrambe di nome Chiara, (coincidenze della vita) e lo staff fu al completo, almeno per il momento. Dopo 50 puntate. Un traguardo importante e motivo di festa. Sembra passato tanto tempo ed invece si parla di circa un'annetto fa...(17 settembre 2013)
L'entusiasmo nel corso di questi mesi è andato crescendo, così come gli ospiti che sono passati in trasmissione, molti di loro per la prima volta si sono avvicinati al microfono di una radio.
In questa puntata, Thomas Paparella, Alberto Boldrini, Davide Trevisan ed Enrico De Stefani,  Chiara Rodella e Chiara Stecca ripercorrono assieme, riascoltandoli e facendoceli riascoltare voci ed emozioni, dalle prime puntate caratterizzate da una  maggiore timidezza e da una minore esperienza, ma comunque unite dall'unico filo conduttore dell'entusiamo che sicuramente non verrà a mancare nemmeno in futuro.

Ascolta la puntata

Nessun commento:

Posta un commento