lunedì 15 ottobre 2018

Vanità, il nuovo singolo di Michele Pavanello


“Vanità” è il titolo del nuovo singolo scritto e cantato da Michele Pavanello, disponibile da metà agosto su Spotify e che anticipa l’uscita della sua nuova raccolta di brani musicali prevista per l’inizio del 2019. Il musicista polesano che era già stato ospite in radio per presentarci il suo precedente lavoro è’ tornato a trovarci per parlarci della sua nuova canzone sempre inserita nell’ambito di quella che viene chiamata “cristian music” ovvero dei brani musicali ispirati al Vangelo o comunque seguono i valori e gli insegnamenti di vita del Cristianesimo. “Vanità” per Michele è un brano
che segna un cambiamento di rotta rispetto ai suoi precedenti lavori ed è un concetto che si può trovare anche nel mondo della musica ed in quello dell’arte più in generale.  «La vanità è al centro del brano - dice Michele Pavanello - ed è anche al centro del nuovo progetto musicale. La vanità è una brutta bestia e non mi riferisco a quella vanità frivola che tutti abbiamo e che non fa male a nessuno. Mi riferisco piuttosto a quella cosa che ti fa perdere gli obiettivi, vale a dire che tu magari sei lanciato in progetti credendo che siano la cosa buona da fare, la cosa migliore ma poi alla fine scopri che la stai facendo solo per vanità e scopri che all’interno di un progetto non c’è niente e quindi quando le cose non funzionano si tende a dare la colpa agli altri. A trovare una giustificazione. In questi casi l’unica cosa in quel caso è ripartire da zero. Ripartire dalle amicizie, quelle vere ci aiuta molto».

Sul canale Youtube è presente dai primi di settembre anche il video del brano in cui Michele interpreta la nuova canzone accompagnato dalla sua band di sempre composta da Paolo Lazzarini al piano elettrico, Alberto Piva ai rhodes, Ersiljio Daja al basso Roland Daja alla batteria. «Loro sono i musicisti con cui collaboro da molto tempo - ha aggiunto Michele - Ersiljio è anche il proprietario del nostro studio di registrazione ed è lui che cura l’arrangiamento di tutti i brani. Roland è il direttore artistico e ha realizzato anche il video. Ormai la nostra è una catena e riusciamo a gestirci i vari passaggi del progetto totalmente in casa con una discreta qualità in modo che possano essere confrontabili. Creare brani di bassa qualità si fa presto, per le cose di buona qualità è impegnativo soprattutto se si hanno mezzi limitati». Con Michele in radio è stata ospite anche Silvia Spadon che cura il “Blog della musica”, un interessante sito internet con tantissime notizie e recensioni sugli album in uscita ed una sezione dedicata alla cristian music.



Qui sotto il video di "Vanità" il nuovo singolo di Michele Pavanello






1 commento:

  1. �� IL HACK GEEKS��

    Ti sei mai chiesto se è possibile hackerare le cose come gli hacker fanno nei film

    Sì, è possibile !!! ������

    "A SECONDA DELLA SUA TECNOLOGIA, PUO 'ESSERE HACKED"

    L'hacking può essere fatto facilmente piantando un virus o uno spyware (a seconda di ciò che l'hacker intende fare) nel dispositivo mirato.

    Noi di THE HACK GEEKS ti offriamo il miglior servizio di hacking che ci sia mai stato

    Comprendiamo i problemi dei truffatori su Internet ed è per questo che ti diamo una solida prova dei nostri servizi.

    Abbiamo i migliori hacker in hackerone che sono sempre pronti a hackerare per te in qualsiasi momento, ovunque, su qualsiasi dispositivo, organizzazione, agenzie federali, università, università a cui pensi.

    Possiamo aiutare:
    * Per hackerare, clonare o tenere traccia di un telefono? ����
    Ad esempio: clonazione di telefoni
    Spiare ragazzini, moglie o marito.
    Tracciamento della posizione dell'utente e della routine giornaliera.

    * Per annusare, cancellare o modificare un file in una società, organizzazione o in un'agenzia federale? ����
    Ad esempio: modifica dei voti in un'università.
    Cambio di identità
    Eliminazione di file come record e prove criminali.
    Cambio di file e prove nelle strutture federali.
    Rubare file e documenti da aziende e organizzazioni.

    * Per recuperare BitCoin perso
    * Estrazione di BitCoin����
    * Per hackerare un Email o qualsiasi account di Social Media? ��
    * Trasferire fondi senza essere stati rilevati? ������
    * Per aumentare il tuo punteggio di credito? ����
    * Per attaccare la carta di credito / debito? ����
    * Ottenere carta di credito / debito nera. ����

    TUTTI QUESTI SONO COSA POSSIAMO FARE PER TE.

    Siamo discreti e non esporrà il nostro servizio a nessuno.
    Contatto:
    thehackgeeks@gmail.com
    Non vediamo l'ora di hackerare per te.

    RispondiElimina