mercoledì 11 febbraio 2015

Allegria e riflessioni a Polesine Coast to coast


Qualcuno va in onda, qualcuno passa a salutare. Qualcun altro arriva apposta per vedere dal vivo come si svolge un programma radio, e così in questo clima di serenità, curiosità e allegria è andata  in onda anche la puntata numero 58 di Polesine Coast to coast. 
In realtà doveva esserci come al solito,  un ospite in studio ma il bello della "non diretta" è anche questo: che l'ospite sia assente per cause di forza maggiore, ma la squadra compatta e collaudata  di Polesine Coast to Coast (in realtà mancava una Chiara) è riuscita lo stesso a condurre in porto la barca e ad ormeggiare nel palinsesto settimanale i  quarantacinque minuti a disposizione, riempendoli di notizie, battute ironiche, riflessioni e curiosità. 
Per gli amanti di back stage e titoli di coda diciamo che nel ruolo di chi è passato a salutare troviamo Alessandra e invece nella parte di coloro che sono venuti a vedere dal vivo come si svolge un programma radiofonico c'erano il giovanissimo Roberto accompagnato dalla zia Cristina. 
Per coloro invece che volessero riascoltare la puntata c'è il link qui sotto. 

Ascolta la puntata 









Nessun commento:

Posta un commento