venerdì 14 giugno 2019

C'è bisogno di più amore. Doh Doh ce lo dice con il suo nuovo brano.

Un gradito ritorno a Ponte Radio. Doh Doh, cantante originario della Costa d'Avorio ma da più di 20 anni in Italia, ci propone il suo nuovo singolo dal titolo: "Plus d'Amour".
Si tratta di una canzone con un messaggio forte e chiaro: nella società di oggi c'è bisogno di più amore.
Oltre a Doh Doh in studio è intervenuta anche Arianna Greggio dello studio di registrazione Z-Production che ha curato la produzione del brano. "La mia canzone - ha spiegato - è soprattutto un messaggio d'amore perché l'egoismo e l'ossessione dell'uomo per denaro ci stanno portando su una strada sbagliata, in un viaggio senza ritorno. L'ossessione per il denaro ci sta portando a dimenticare i veri valori: l'amore, la vita. E' dunque un invito ad avere più amore e più buon senso».

Come spiega Doh Doh: «C'è un cambiamento a livello globale in atto negli atteggiamenti nei confronti degli immigrati, di chi è diverso e quindi la mia canzone è un invito a tornare ad essere più umani, per questo ho volto scriverla». La canzone è scaricabile dai siti che distribuiscono musica on line e come ha detto Arianna Greggio, chi acquisterà il brano di Doh Doh contribuirà a sostenere un progetto di vaccinazione dei bambini nella Costa d'Avorio, promosso da una associazione di volontariato in collaborazione con il Ministero della Sanità della Costa d'Avorio.
E' possibile seguire le attività di Doh Doh nella sua pagina Facebook 

Ascolta la puntata:



Nessun commento:

Posta un commento