martedì 9 ottobre 2012

Max conquista il Prestigio 2012


Sono tornati a farci visita a Radio Kolbe Max Destro e Christian Rosa che ci hanno raccontato la stagione ciclistica che Max ha appena portato a termine con grande impegno passione e spirito di sacrificio. Stagione che gli è valsa la conquista del Prestigio 2012. «Il Prestigio è un circuito - ha spiegato Max Destro - organizzato dalla rivista Cicloturismo, che raggruppa le dieci gran fondo ciclistiche di maggior caratura: vince lo scudetto chi riesce a portarne a termine (non conta il piazzamento d’arrivo, serve “solo”concludere entro il tempo massimo il percorso lungo della gran fondo) almeno sette. E’ stato per me un viaggio stupendo attraverso città più grandi e paesi più piccoli, lungo il quale ho vissuto emozioni diversissime tra di esse ma ognuna degna di essere raccontata, ho conosciuto persone con le storie più incredibili da raccontare, sempre in compagnia della mia inseparabile bicicletta. Ed è una gioia doppia, in quanto arriva proprio nel decennale della mia laurea. E’ giusto quindi condividere questa immensa soddisfazione con la mia famiglia, i miei amici, le mie colleghe di lavoro, con Christian e  Roberto che mi hanno dato l’opportunità di diffondere i miei pensieri e con tutti gli ascoltatori di Radio Kolbe che mi hanno seguito e sostenuto in questo periodo. Al termine della trasmissione, ricca di intermezzi musicali, ho voluto dedicare questa mia piccola grande impresa ad alcune persone che non ci sono più ma che continuano a pedalare al mio fianco». ASCOLTA LA PUNTATA

1 commento: