mercoledì 15 aprile 2015

Il Rovigo continua a stupire


Si commenta la vittoria dei Rossoblù sul Mogliano per 55 a 32 allo stadio Battaglini di Rovigo, ottenuta sabato scorso, con Andrea Nalio e Paolo Romagnolo a Linea di meta in onda questa settimana. Vittoria che ha permesso al Rovigo di mantenere la vetta della classifica con un punto di vantaggio sul Calvisano, squadra che sarà la prossima avversaria dei bersaglieri nella sfida per entrare nella Challenge Cup. «E' stata una partita partita spettacolore soprattutto nel primo tempo – ha detto Romagnolo – non ci aspettavamo un Rovigo subito così arrembante, sapevamo che i Bersaglieri erano in forma ma nessuno si aspettva che sarebbe arrivata subito una prima meta dopo pochi minuti. Era una partita temuta perché il Mogliano, terzo in classifica si presentava come una pericolosa avversaria in chiave play off, però contro il Rovigo di queste ultime settimane a quanto pare non ce n'è per nessuno.
Vedremo se le Fiamme Oro, sapranno mettere in difficoltà la formazione di Frati, tra quindici giorni di pausa si riprenderà il campionato». 
E' un Rovigo che convince di più rispetto all'anno scorso ci si augura ovviamente che questa condizione di forma possa essere mantenuta anche per il prossimo mese e mezzo. 
Ascolta la puntata 



Nessun commento:

Posta un commento