venerdì 22 marzo 2019

Z-Production Web Contest, una grande opportunità per i musicisti

Tanti musicisti sognano di registrare un loro brano in modo professionale, all’interno di un vero studio di registrazione e magari hanno anche il desiderio di realizzare un videoclip ufficiale del loro brano. Ma il più delle volte, non dispongono delle necessarie risorse economiche e così sono costretti a rinunciare o rimandare i propri sogni. Una bella possibilità in questo senso è offerta a tutti i giovani cantautori e band, dai 18 anni in poi, dallo studio Z Production di Ponteleone (Vi) , attraverso il Z.P. Web Contest. Per presentarci la bella iniziativa sono stati ospiti
a Ponte Radio, Cristian Zecchin ed Arianna Greggio di Z-Production. “Si tratta - ha spiegato Arianna - di un concorso online di canzoni inedite, italiane e anche straniere, con lo scopo di promuovere e dare spazio agli artisti italiani, emergenti e non, puntando alla valorizzazione delle loro canzoni. Coloro che intendono partecipare al concorso devono iscriversi compilando l’apposito modulo d’iscrizione ( e l’informativa sulla privacy e inviarli a info@zproduction.it. L’iscrizione al concorso è gratuita e anche l’eventuale passaggio tra i finalisti non comporta alcuna quota a carico dei partecipanti. Per perfezionare l’iscrizione gli artisti dovranno condividere sulla pagina Facebook di ZProduction Studios.
E’ possibile iscriversi al concorso dal 1 Febbraio 2019 al 1 Maggio 2019. Entro il 10 Maggio 2019 verranno resi noti sulla pagina Facebook di ZProduction Studios i nomi dei 5 finalisti tra i quali verrà poi scelto dalla giuria il vincitore assoluto del contest. Al primo classificato verrà assegnato un premio del valore di 3000 euro consistente nella registrazione e mixaggio di un brano presso lo studio di ZProduction, messa in vendita del brano in più di 250 digital store, realizzazione del videoclip del brano, promozione Social e radiofonica del brano per almeno 3 mesi. Ai 5 finalisti verrà assegnato un buono sconto del 20 % sui servizi offerti dal nostro studio, mentre a tutti gli altri partecipati al concorso spetterà un buono sconto del 5%». Quindi non resta che partecipare a questa bella iniziativa. Arianna e Cristian, ogni ultima domenica del mese eseguono, sulla pagina Facebook dello Studio, una diretta Streaming e nella prossima, in programma il 31 marzo prossimo, Arianna renderà omaggio alla amatissima Mia Martini.

 Ascolta la puntata


Altre foto della puntata:







Nessun commento:

Posta un commento