lunedì 1 febbraio 2016

Vi racconto il mio Sudafrica


Nella puntata di Polesine Coast to Coast in onda lunedì scorso è tornato a trovarci Giuseppe Mortella che fino all’anno scorso conduceva sulla nostra emittente la rubrica “Linea di meta”, con Andrea Nalio. Negli ultimi sei mesi però ha vissuto una nuova ed entuasiasmante esperienza in Sudafrica: «Sono stato a Johannesburg - ha raccontato Giuseppe - perchè ho vinto una borsa di studio con la Camera di Commercio Italo-Sudaficana. In realtà ero arrivato secondo ma quello che aveva vinto ha rinunciato, così ho avuto solo 24 ore di tempo per decidere. In Sudafrica mi occupavo di mettere in contatto le aziende italiane con quelle del posto. In particolare ho organizzato un incontro tra sei aziende del Friuli con sei del posto, il programma si chiama B.TO.B. che significa Business to business». Giuseppe ha raccontato poi come si è ambientato nella capitale sudafricana, quali sono stati gli aspetti positivi e quelli negativi»  



Ascolta la puntata: 


Nessun commento:

Posta un commento