mercoledì 3 febbraio 2016

Elisa tra un salto ed una schiacciata ha messo su famiglia


Elisa Bulgarello, la pallavolista che non vuole smettere di giocare. Nonostante gli infortuni, nonostante non sia più una ragazzina, nonostante sia moglie e mamma di una bellissima bambina. Eppure, le emozioni che prova quando gioca sono uniche, sono le stesse di quando giovanissima ha cominciato. E' stata lei l'ospite della diretta di lunedì sera della trasmissione "Polesine Coast to coast". Elisa, che nei nostri studi è arrivata assieme al marito e alla figlia, ha risposto con molta disponibilità e simpatia a tutte le domande di Thomas ed Alberto. «Ho iniziato a giocare quando avevo 12 anni - ha detto Elisa - a casa mia lo sport c'è sempre stato (il padre, Renzo Bulgarello ha partecipato come canottiere alle olimpiadi di Monaco del 1972).
Mi sono fermata per una serie di infortuni e per la maternità ma poi sono sempre ripartita». I due conduttori le hanno chiesto come riesce a conciliare le partite e gli allenamenti con la famiglia: «Diciamo che non ci si riesce, a casa mia è un disastro totale! Devo dire grazie a mio marito perchè quando manco io lui fa da baby sitter, prepara da mangiare ecc... Tuttavia ho raggiunto dei compromessi anche con la squadra, perchè invece di fare tre allenamenti ne faccio due, a casa si accontentano di quello che riesco a preparare. Tuttavia penso che questi saranno gli ultimi colpi poi però vorrei restare nell'ambiente come allenatrice, perchè senza la pallavolo non riesco a stare». Elisa ha iniziato perchè invitata dallo zio che era allenatore di una squadra di pallavolo a Frassinelle ed è arrivata a giocare ad alti livelli. Tra le soddisfazioni più grandi il campionato di prima divisione con il Polesella durante il quale ha vinto tutte le partite per 3-0, quindi senza nemmeno perdere un set. Un fatto eccezionale che le ha addirittura portate nelle pagine della Gazzetta dello Sport.

Ascolta la puntata:







Nessun commento:

Posta un commento