lunedì 5 febbraio 2018

La festa analcolica è un successo

Nicholas e Andrea organizzatori del bellissimo evento ospiti in radio Sono stati su tutti i giornali , addirittura quelli nazionali e non ultimo in ordine di tempo il Corriere della Sera e menzionati anche a Radio Deejay. Gli ospiti della nuova puntata di Pc2c sono due ragazzi che hanno ideato una serata assolutamente particolare, soprattutto per i nostri giorni: una serata in discoteca per i giovani minorenni Nicholas e Andrea si sono detti veramente emozionati e stupiti della portata mediatica di quello che hanno ideato. Andrea è un semplice
imbianchino che ha conosciuto Nicholas un paio di anni fa, insieme hanno deciso di fare qualcosa per i ragazzi tra i 14 e i 17 anni. «Vedere ragazzini in piazza Rovigo con casse di birra alla mano mi rattrista molto» dice Andrea «I miei quattordici anni erano girare in motorino e mangiare una pizza con gli amici». Nicholas dal canto suo ha vissuto molto il mondo della notte e delle discoteche, conosce bene quali sono i movimenti e da lì è nata la condivisione con Andrea. «Avevamo pensato a posti molto ristretti per questo evento e invece non ci aspettavamo tutte queste richieste, per tale motivo abbiamo dovuto appoggiarci allo “Studio 16”».

La serata è finita in maniera encomiabile, i ragazzi hanno anche scelto un orario non necessariamente tardo, che potesse conciliare con l’età ma soprattutto con la voglia da parte dei ragazzi di “sentirsi più grandi”. Il risultato è stato talmente buono che anche i genitori si sono complimentati con i due organizzatori ipotizzando una serata solo genitori senza figli. Andrea e Nicholas si sono detti soddisfatti e stanno già organizzando un’altra serata pronta per sabato 24 Febbraio.

Ascolta la puntata:


Altre foto della puntata:







Nessun commento:

Posta un commento